martedì 18 luglio 2017

Justin Bieber, un cuore grande per i bambini piccoli


Justin Bieber ha voluto fare una sorpresa ai pazienti dell' Ospedale per l'infanzia di Orange County, in California, lo scorso Lunedi (17 Luglio 2017).
Il giovane cantante ha passato del tempo coi piccoli pazienti chiacchierando, scattando foto con loro e unendosi in preghiera nella cappella dell'ospedale.

Clicca qui per vedere l'articolo in inglese con gli snap.


La paziente Brittney Cruz ha postato una serie di scatti su Instagram in cui si vede lei che abbraccia Justin, facendo facce buffe con lui di fronte alla fotocamera e mentre conversavano seriamente.

Un post condiviso da Justin Bieber News ♛ (@worldwidebiebernews) in data:

"Oggi ho avuto un' occasione unica nella vita condividendo una conversazione cuore a cuore, sorrisi, abbracci, ma più importante di tutto: una bellissima preghiera detta da @justinbieber. È questo il lato del mondo che si merita."

"La sua bellissima anima e la sua profonda personalità hanno definitivamente toccato il mio cuore una volta e per sempre. Dio è un brav' uomo! Grazie ancora @justinbieber e  Chloe, la miglior pediatra del mondo e del @chocchildrens , che mi ha regalato un'esperienza indimenticabile."

Una madre, Brandie Runner, ha condiviso un video su Instagram che ritrae sua figlia Vicky che piange dalla commozione mentre Justin Bieber è in piedi di fronte al suo letto d'ospedale e le chiede come è andata la giornata.

"Il video di @vickyyrunner che incontra @justinbieber al #CHOC" - scrive Brandie nella descrizione - "Ancora non riusciamo a credere che Justin Bieber è venuto a incontrare la mia pulcina. Che benedizione è stato questo giorno per lei (e me). Non sapevo che lui avesse un cuore così grande. #spendtimewithsickkids."

Vicky ha anche postato una foto di lei con Justin, commentandola: "Ho appena incontrato questo bimbo" con l'emoji del cuoricino. NElla descrizione, ha aggiunto, "Incontrato oggi, grazie per avermi fatto sentire bene @justinbieber".

Un altro snap della visita di Justin lo mostra eseguire una dab dance move per un fotografo con un bambino.

Un post condiviso da Justin Bieber News ♛ (@worldwidebiebernews) in data:
Justin Bieber avrà anche avuto i suoi momenti no in passato, ma si è sempre mostrato molto sensibile ai bambini, facendo loro visita anche nelle scuole e donando spesso ingenti somme di denaro in beneficienza.

0 commenti:

Posta un commento

Aggiungi un commento.
Non inserire frasi a sfondo razzista o omofobo, insulti personali ad altri utenti, o qualsiasi cosa possa generare fastidio ad altre persone (come ad esempio ripetute bestemmie, imprecazioni, parolacce etc...)
I post che non rispettano queste regole verranno immediatamente cancellati