sabato 10 marzo 2018

LA RINASCITA (rimettiamoci in marcia)

 Dopo la pausa, è tempo di rimettersi in marcia

Come anticipato nello scorso articolo, mi sono preso una pausa dalle mie attività artistiche per riorganizzare un po' le idee e trovare la mia strada.
Diciamo che sono a buon punto; con quattro testi freschi freschi appena sfornati, le relative musiche da arrangiarci sopra, un quinto testo in lavorazione e un EP in programmazione per la tarda primavera (data ancora da destinarsi).
Un EP che sarà il simbolo del mio ritorno; della mia rinascita. E credo proprio che il titolo sarà "La Rinascita".

Per ora non ho altre cose da dirvi sull'EP, ma posso dirvi che anticiperò le nuove canzoni con una serie di tributi che farò uscire nelle prossime settimane. Una serie di cover selezionate tra gli anni '70, '80 e '90 da riproporre a modo mio.
Vi terrò aggiornati costantemente attraverso questo blog rinnovato (a proposito, vi piace?), la mia pagina Facebook, il mio Twitter, il mio Instagram e il mio canale YouTube

0 commenti:

Posta un commento

Aggiungi un commento.
Non inserire frasi a sfondo razzista o omofobo, insulti personali ad altri utenti, o qualsiasi cosa possa generare fastidio ad altre persone (come ad esempio ripetute bestemmie, imprecazioni, parolacce etc...)
I post che non rispettano queste regole verranno immediatamente cancellati