NUOVO SITO E NUOVA VESTE GRAFICA

ARRIVANO LE STORIE ANCHE SU LINKEDIN

LinkedIn si sta adeguando sempre di più agli altri social network e infatti ha introdotto la funzionalità, una volta tipica ed esclusiva di SnapChat, che consente agli utenti di caricare serie di foto e piccoli video della durata massima di 20 secondi, da visualizzare in reel, che spariscono dopo 24 ore. Insomma: ha introdotto le storie. E come tutti gli altri social, non mancherà la possibilità di aggiungere personalizzazioni, sticker, testi personalizzati e musica. E l'immancabile tasto "Fammi una domanda".

Michele Perri, editor news di LinkedIn Italia ha commentato così:

Rimanere connessi, a livello personale e professionale, non è mai stato così importante come ora. Durante il lockdown i nostri membri hanno utilizzato LinkedIn per tenersi in contatto con colleghi e altre persone sia per cercare consigli, che per trovare nuove opportunità, o semplicemente per tenersi aggiornati. Vediamo le storie come una naturale continuazione di questa connettività più personale tra colleghi, e abbiamo già visto centinaia di migliaia di nuove conversazioni che si sono innescate tramite le storie.

 L' introduzione delle storie arriva a seguito del recente annuncio riguardo il prossimo restyling dell'applicazione e del sito desktop (vedi foto).



Commenti